18 Aprile 2024
Tel. +39 333 98 40 451
corso-di-dizione-e-lettura-espressiva

Si raccolgono adesioni per un Corso di dizione e lettura espressiva presso la nostra sede a cura di Lorenzo Zuffi, attore di teatro e presentatore.

La parola è relazione. La voce è il mezzo con cui la parola viene espressa. Essere coscienti del proprio strumento voce è migliorare le proprie capacità comunicative e di relazione.

Il Corso di Dizione e Lettura Espressiva è rivolto a tutti, giovani ed adulti, che per motivi professionali, personali, o per semplice piacere, sentano il bisogno di parlare con una corretta pronuncia ed articolazione, e a saper leggere in modo espressivo. Può essere utile a coloro che devono parlare o leggere per un pubblico o in pubblico – genitori, studenti, insegnanti, docenti, personale al pubblico, religiosi, manager, avvocati, medici, politici, guide turistiche, rappresentanti, speaker, cantanti, etc… – o per le persone che vogliono intraprendere un percorso di consapevolezza del sé.

Per informazioni e iscrizioni, si prega di telefonare martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00 o di inviare una email all’indirizzo com.dante.trieste@gmail.com.